"MENTE BACATA"

In questo periodo mi trovo con questa pagina da riempire ma sinceramente non trovo la frase che possa dare il via....
Certe volte vorrei dire e fare molte cose ma il tempo non gioca dalla mia parte.
Vorrei raccontare e vivere delle meraviglie che raccolgo durante un viaggio oppure durante una semplice uscita.
Certo posso raccontarvi la mia esperienza al MIAMI degli Scavezzon, una gravel race di circa 140 km da Mirano (VE) a Arquà Petrarca (PD).
Esperienza da fare, semplice ma piena di emozioni, bravi i tre fratelli veneti che hanno organizzato il tutto con semplicità ma di ricerca.
La soddisfazione è riuscire ad esser un Finisher senza aver problemi e con tanto di sorriso sul volto, invece di avere gli occhi pieni di stanchezza e la vocina dentro che mi dice: "ma chi me lo fa fare?"


Ovviamente la mia fortuna vuole che prima di partecipare a questa manifestazione sono stato derubato della mia amata MTB e ho deciso di prendere una buona occasione una bicicletta ciclocross.
La mia scelta è stata una ricerca e un pò di spinta da una persona che ha cercato indicarmi la bicicletta che poteva esser un buon compromesso tra biciturismo e bicicletta tutto fare.

Ed è stato così che ho preso il CX e devo dire che ora mi diverto, faccio un pò tutto, tra strade bianche e singletrack.

Guardo e studio gli ammerigani che di gravel loro sono proprio dei pionieri, consiglio di farci un giro su Therdavist.com 


Vi lascio con un piccolo video di come ci si diverte in bici: