PINZOLO LA NUOVA REALTA'

Sapete cosa significa quando conosci delle persone positive, che se li chiami ti rispondo come se li sentissi tutti i giorni e che quando vai a trovarli ti trattano come un fratello?
Ecco questo è il rapporto che ho con i miei amici di Pinzolo, prima con lo snowboard poi con la bici...
Non sono qui a fare la predica sull'amicizia, perché non è il caso.
Sono a dedicargli il mio spazio perché se lo meritano tanto, ne avevo parlato in un mio post circa 2 stagioni estive fa, vedi qui.

In questi ultimi anni si sono sbattuti per far crescere questa realtà, dall'estate scorsa le funivie hanno dato l'ok per procedere alla creazione della pista da DH.
Quindi hanno contatto dei trailboulder che subito finita la stagione hanno iniziato a disegnare e costruire quello che sarà il parco giochi dei biker con le mtb a ruote grasse.



Con grande piacere e con grande orgoglio che il 4 Luglio 2015 aprono il nuovo:
BRENTA BIKE PARK Link della pagina FB dove trovi i vari aggiornamenti.



durante la giornata si possono provare le biciclette di Kona e le biciclette di Findy shop (Transition).
Sarà allestita anche un AIRBAG dove potrai provare i trick oppure gustarti una buona birra mentre i tuoi amici provano le manovre sul materasso gonfiabile.



due immagini del bikepark di Pinzolo.

Bella storia sono contento e gasato, ho già voglia che arrivi sabato per divertirmi stringere la mano ai miei amici trentini e godere insieme a loro del buon lavoro che hanno creato. BRAVI! 

Sai già cosa fare il 4 e il 5 Luglio...

NON ESITARE CARICA LA BICI IN AUTO E VIENI A PINZOLO.

Sulla loro pagina ci sono gli aggiornamenti.

ENJOYRIDE...