LA MENTE NON SI FERMA.

Nel periodo invernale alcuni animali vanno in letargo.
Io, essendo l'ideatore di questo piccolo Blog, mi sento così visto che è un sacco di tempo che non scrivo in questo spazio.
Ovviamente la mia mente ha continuato a viaggiare nel web cercando cose interessanti e stimoli per continuare la mia passione per le biciclette.
L'ultima volta ho parlato di CXSS, manifestazioni di ciclocross single speed, ma grazie anche al mio lavoro principale, il negozio, mi sono "intrippato" sul mondo cicloturismo, Bikepacking ed ho affrontato e provato le oramai famose FAT o 29+.



Oltre alla mia mente sono sempre andato in bici, visitate il mio Instagram.

in questo periodo sono stato colpito da questa coppia While Out Riding che sta viaggiando in bicicletta per il mondo.
La cosa che mi stupisce molto è che dietro le loro ruote "ciccie" ci sta un carrello con dentro il loro bambino, e mi vien da pensare a quante cose imparerà stando a contatto diretto con il mondo....





Ovviamente grazie ad un mio professore di fotografia, il quale mi ha fatto amare ogni singolo scatto di qualsiasi genere, mi sono soffermato molto a guardare e riguardare il loro sito perchè mi trasmettono la voglia di mollare tutto, prendere la mia famiglia e partire.... Non fantastichiamo ho un lavoro e dei doveri...
Quindi il dovere mi ha riportato con i piedi sul suolo, che in questo ultimo periodo è diventato bianco grazie alle nevicate a bassa quota.
Essendo una persona che ha voglia di stare nella natura, anche per un buon scouting della mia zona, ho iniziato a camminare e correre nei sentieri. Mamma che bella è la natura???


La mia ricerca all'evasione mi regala, ad ogni uscita, entusiasmo e gratitudine.


La mente, spesso ci permette di rendere bello anche quello che ci sta intorno, basta semplicemente accontentarsi. no?

  

ENJOY.